Migliori aspirapolvere portatili 2024: recensioni e offerte

Il contesto degli elettrodomestici di piccole dimensioni negli ultimi decenni si è realmente moltiplicato ed ha portato una grande fetta di prodotti a trovare una enorme quanto sostenibile diffusione, varianti “minori” per dimensioni ma non per forza anche per efficacia sono ad esempio gli aspirapolveri che sono spesso considerati troppo ingombranti per essere spostati comodamente. Per favorire il trasporto esistono da tempo varie tipologie di aspirapolvere portatile, scegliere quale è migliore non è facilissimo, ma possibile. Quali sono i migliori aspirapolvere portatili?

Migliori aspirapolveri portatili

Aspirapolvere portatile Jingyunali Aspirabriciole Senza Fili: prezzi e recensioni

Con diverse migliaia di pezzi venduti in pochi mesi, l’aspirabriciole Jingyunali risulta essere uno dei più apprezzati anche dagli acquirenti che ne hanno apprezzato le qualità con una media di 4,1 su 5, corrispondendo una forma di interesse effettivo anche dal prezzo che è oggi di 24,50 euro.

Pro

Decisamente potente, con motore ultra-potente da 120W per una potente potenza di aspirazione di 8000pa soprattutto considerate le dimensioni compatte, questo dispositivo, ha una buona autonomia di circa 20 minuti non stop e grazie al cavo USB può essere facilmente ricaricato ovunque. Filtro facilmente riutilizzabile e lavabile, buona presenza di accessori.

Contro

Nessun difetto rilevante, l’autonomia non è top.

Aspirapolvere portatile Tactilian 120 watt: prezzi e recensioni

Una media vicina al 5 pieno per questo dispositivo che attualmente costa 49,99 euro (disponibile coupon interno che riduce il costo) e valutato molto positivamente da oltre 12 mila acquirenti.

Pro

Molto leggero, ergonomico e dall’autonomia decisamente lunga (circa mezz’ora “non stop”), è adatto anche alle pulizie di casa in quanto il motore è decisamente potente nonostante le piccole dimensioni. Ottimo l’assortimento di accessori che lo rende molto utile in ogni evenienza, attacco USB type C.

Contro

Niente di rilevante, costa di più degli altri (però la qualità appare migliore).

Aspirapolvere portatile SQUADO: prezzi e recensioni

Prodotto presente da pochi mesi su Amazon ma che è stato già recensito molto positivamente, dato il rapporto qualità prezzo che appare a dir poco vantaggioso in tutti i casi. Il costo infatti non supera i 10 euro per questo aspirapolvere molto compatto.

Pro

Dimensioni molto ridotte, può essere facilmente custodito in una piccola borsa, in auto, e grazie all’impugnatura “a pistola” può essere impiegato in pratiacamente ogni forma di situazione. Molto comodo pulire il filtro, più che buona la dotazione di accessori.

Contro

Meno indicato per le pulizie prolungate.

Aspirapolvere portatile Zonpor: prezzi e recensioni

Aspirapolvere / aspirabriciole compatto ma decisamente potente, in quanto può erogare una ottima efficienza di aspirazione per le ridotte dimensioni, condizione che ad un costo di poco meno di 25 euro (presente anche un coupon interno), lo rende molto versatile.

Pro

Compatto ma potente, 120W per una aspirazione di 8000pa, pesa poco più di 300 grammi quindi non stanca la mano anche dopo diversi minuti, munito di un lungo ugello piatto e di un ugello a spazzola che pulisce efficacemente gli angoli più stretti.

Contro

Autonomia non superiore a 20 minuti per ogni singola ricarica.

Come scegliere l’aspirapolvere portatile giusto: guida

Importante valutare non solo la potenza ma anche l’autonomia ed il tipo di “attacco” in quanto molti necessitawno di adattatori oppure sono compatibili con poche tipologie di cavo. Essenziale anche valutare la facilità di pulizia del filtro.

Lascia un commento